Come arrivare a Skiathos

Come arrivare a Skiathos

Skiathos, un nome ..un sogno che si avvera! L’isola più lussureggiante, romantica e celebre delle Sporadi ha davvero molto da donarvi… in questo piccola isola ogni spiaggia, tramonto e ogni piccolo borgo immerso nei colori e nelle profumatissime bouganville, vi conquisterà!

Raggiungere Skiathos in aereo dall’Italia


Il modo migliore in assoluto per raggiungere la favolosa Skiathos è prendere uno dei tanti voli diretti disponibili da diversi aeroporti italiani. Le tratte dirette sono disponibili solo per l'estate. Nelle altre stagioni dovrete optare per un volo con scalo su Atene.

Raggiungere Skiathos in aereo da Atene


Questa opzione può essere perfetta in due occasioni: ove decidiate di raggiungere questa piccola perla, nelle stagioni primaverili, autunnali e invernali in cui non troverete voli diretti dall'Italia oppure ove decidiate di trascorrere qualche giorno ad Atene e quindi effettuare uno scalo di qualche giorno. Ove decidiate di raggiungere in giornata l'isola di Skiathos, la compagnia aerea greca, effettua anche voli con brevi scali di qualche ora nel terminal dell'Aeroporto di Atene e una durata del volo sulla tratta Atene - Skiathos di soli 40 minuti. Si tratta di una piccola sosta all'interno del Terminal dove potrete darvi allo shopping dell'infinito Duty Free!

Certamente se non siete mai stati ad Atene, approfittatene, perché è una città che vi rapirà per la sua bellezza e unicità!

Raggiungere Skiathos in traghetto da Volos


Da Volos è possibile raggiungere Skiathos una volta al giorno, le tratte durano all’incirca 2h e 30 minuti e il costo del biglietto è in media di € 25 solo andata.

Skiathos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Non disponibile
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews