Spiaggia di Aselinos

Spiaggia di Aselinos

La bella spiaggia di Aselinos si trova sulla costa settentrionale dell'isola, a circa 13 chilometri dal capoluogo di Skiathos.

È protetta dalla verde montagna di Kounistra ed è circondata da verdeggianti colline e pinete che regalano uno scenario naturale, unico nel suo genere.

La spiaggia di Aselinos è attrezzata?

Aselinos è una spiaggia di sabbia mista a ciottoli, attrezzata con lettini e ombrelloni al costo di 8€ al giorno, con un mare limpido blu cobalto, molto amato dai turisti, nonostante le onde generate dalla costante brezza marina, che dona un po' di refrigerio nelle calde giornate estive.

La spiaggia di Aselinos è una baia piuttosto tranquilla e soprattutto al mattino non è frequentata dal turismo di massa. Nel pomeriggio è invece meta di escursioni giornaliere, ma essendo molto ampia non è mai troppo affollata.

Alle spalle della spiaggia c'è una taverna che serve gustosissimi piatti tipici con un ottimo rapporto qualità prezzo ed effettua servizio bar con consegna direttamente sotto al vostro ombrellone: cosa volere di più?

Se desiderate stare in totale relax e in una posizione più appartata, vi consigliamo di raggiungere Mikros Aselinos, una piccola spiaggia situata poco più ad est. Il mare è stupendo e con le sue sfumature blu, è perfetto per un bagno in totale tranquillità. Mikros Aselinos è un piccolo paradiso per gli amanti del relax, una spiaggetta davvero imperdibile!

Anche qui troverete una piccola taverna per gustare un pranzo a base di prodotti locali, mentre ammirate le acque blu di questa piccola baia meno conosciuta e frequentata.

Un consiglio per visitare la spiaggia di Aselinos!

Vi consigliamo di arrivare presto per godetevi questa bella spiaggia in tutta tranquillità..
Fate un bel un bagno rinfrescante se il mare non è troppo mosso e fatevi cullare dal suono delle onde che si infrangono sulla battigia. Al mattino questa spiaggia ha un fascino tutto suo!

Skiathos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews