Spiaggia di Vromolimnos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Skiathos
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Vromolimnos

Spiaggia di Vromolimnos

La spiaggia di Vromolimnos si trova 6 chilometri in direzione sud ovest di Skiathos Town, lungo la costa meridionale dell'isola di Skiathos.

Presenta una lunga e stretta spiaggia dorata e morbida di circa 7 chilometri e un mare trasparente color smeraldo. Tutt'intorno potrete ammirare la lussureggiante vegetazione che cresce sulle colline e dona un po' di verde alla spiaggia! Grazie a quest'ultime la spiaggia rimane molto protetta dai temuti venti greci. Il suo fondale basso per parecchi metri e le sue acque calme permettono alle famiglie con bambini di rilassarsi senza preoccupazioni.

Vromolimnos è considerata una delle spiagge più eleganti dell'isola di Skiathos!

La spiaggia di Vromolimnos è attrezzata?

La spiaggia di Vromolimnos offre una zona attrezzata dove sono presenti il noleggio di lettini ed ombrelloni a 8 € al giorno, una taverna dove gustare dell'ottimo pesce fresco oppure un bel piatto a base di cucina greca e un centro per sport acquatici. Gli amanti dello sport in acqua adoreranno Vromolimnos e qui potranno praticare sci nautico, windsurf, moto d'acqua e tanto altro.

Sulla baia potrete trovare anche bar con musica di sottofondo dove sorseggiare un buon cocktail o una bevanda analcolica e farvi un bel aperitivo, un campo da beach volley per chi in spiaggia ha voglia di divertirsi e un piccolo negozio per acquistare un po' di souvenir . Nella taverna e nel bar, dopo la consumazione, è possibile usufruire della doccia gratuitamente.

Per chi invece preferisce un riposo più a contatto con la natura, si può recare nella zona libera e godere della pace, con solo il suono delle onde del mare (che è pur sempre, un bel "suono"). E per chi non ama stare sotto l'ombrellone per troppo tempo, nelle vicinanze ci sono dei rilassanti laghetti da visitare.

Soprattutto al tramonto, noterete che la spiaggia inizia ad animarsi con giovani venuti qui per partecipare a dei beach party che durano tutta la notte: non è certo il momento per andarvene...anzi...approfittatene per godervi il calar del sole: un buon aperitivo e della buona musica, saranno il mix perfetto per chiudere in bellezza, una giornata superlativa qui alla spiaggia di Vromolimnos!

Un consiglio!

Se volete ammirare la spiaggia di Vromolimnos con un'atmosfera tranquilla e senza turisti, allora vi consigliamo di recarvi qui la mattina presto. Già verso le 10.30 la spiaggia inizia a popolarsi quindi dopo quell'ora non sarà più possibile per voi ammirarla come la natura l'ha fatta e godere della sua pace e bellezza.
Venite qui verso le 8.00-8.30 e approfittatene per fare una ricca colazione sotto l'ombrellone, una lunga passeggiata e vedrete che spettacolo!!

Come si raggiunge la spiaggia di Vromolimnos?

La spiaggia di Vromolimnos è raggiungibile sia con l'auto che con il bus. Se decidete di utilizzare il bus dovrete prenderlo da Skiathos Town, scendere alla fermata numero 13 e poi proseguire a piedi per pochi metri. Tenete conto però che con l'autobus il ritorno potrebbe risultare un po' più scomodo per via del suo affollamento, soprattutto nei classici orari di rientro dalla spiaggia. Per questo vi consigliamo o di giungervi in macchina, oppure di tornare presto, mentre la maggior parte delle persone rimane ancora in spiaggia.

Inutile dire che l'auto o lo scooter sono il mezzo migliore in assoluto! Massima libertà di orari e massima libertà di fermarvi per una foto con qualche scorcio da ricordare!

Perdersi Vromolimnos sarebbe un gran peccato. Questa spiaggia è adatta a tutti: giovani, coppie, famiglie con bambini.. insomma chiunque potrà rilassarsi e divertirsi qui. Comfort e magia, ecco cos'è la spiaggia di Vromolimnos!

Skiathos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews