Spiaggia di Banana Beach

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Skiathos
  4. Le Spiagge
  5. Spiaggia di Banana Beach

Spiaggia di Banana Beach

Descrizione

Pronti a raggiungere Banana Beach nell'isola di Skiathos per una super giornata in compagnia dei vostri amici?

A soli 10 km dal capoluogo troverete questa meravigliosa spiaggia, tra le più frequentate dell isola di Skiathos.

Come sempre, consigliamo un buon noleggio auto, anche nel caso in cui non abbiate già provveduto, potete usufruire del bus pubblico che arriva proprio li vicino.

Banana Beach si caratterizza per la sua sabbia dorata, la sua fitta vegetazione alle spalle e per il divertimento da mattina a sera per non scontentare nessuno. Lettini e ombrelloni, divertentissimi sport acquatici, bar e taverne pronte a deliziarvi con dei super cocktail e piatti di pesce, il tutto condito da tanta tanta musica in sottofondo.

E se vi dicessi che a Banana Beach si ammirano i più bei tramonti dell isola? Cosa vi viene in mente? Ovviamente tanta tanta musica e un immancabile aperitivo fronte mare che si colora di mille sfumature, regalandovi piacevoli momenti in compagnia della vostra dolce metà o dei vostri amici.

Non siete amanti della vita movimentata e cercate un posticino dove rilassarvi lontano da tutto? a pochi passi c'è una spiaggia che fa per voi: Mikri Banana Beach. Questa piccola spiaggetta a pochi passi rimane molto più piccola e appartata. Qui troverete famiglie e naturisti.

Piccolo consiglio di Vacanzegreche.com: al mattino passate qualche ora da Banana Beach che è piuttosto tranquilla e appena sentite alzare la musica, andate nella più appartata Mikri Banana Beach dove potrete continuare a rilassarvi.

 

Skiathos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews