Spiaggia di Koukounaries

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Skiathos
  4. Le Spiagge
  5. Spiaggia di Koukounaries

Spiaggia di Koukounaries

Descrizione

Benvenuti nella più ampia spiaggia di Skiathos: la spiaggia di Koukounaries.

Questa spiaggia è tra le più ampie dell'isola e ospita diversi stabilimenti balneari attrezzati con lettini e ombrelloni (8€ al giorno), bar, taverne, ristoranti, affitto di pedalò, canoe e moto d'acqua per una giornata immersi nel massimo confort e dove non manchi proprio nulla.

Il mare è spettacolare, la sabbia è tra le più fini e soffici che possiate immaginare, l'acqua degrada dolcemente, alle spalle c'è una favolosa pineta e nei giorni di vento resta una delle spiagge preferite dai turisti, per il suo essere molto riparata.

La spiaggia di Koukounaries potrebbe non essere perfetta per voi se siete amanti delle spiagge selvagge ed esotiche. Infatti rispetto alle altre piccole spiagge dell'isola di Skiathos dove si trovano solo alcuni lettini e forse un piccolo bar che serve delle fresche bibite, qui a Koukounaries tutto è a portata di mano, con possibilità di farsi portare bibite, snack e pranzo direttamente sotto l'ombrellone.

In ogni caso, qualsiasi possa essere il vostro gusto, se passate dalla spiaggia di Koukounaries prima delle 11 del mattino, potrete gustarvi una buona colazione in tutta tranquillità e magari ci scappa anche un bel bagno rilassante.

Scegliete voi l'orario migliore per visitarla, ma di certo non perdetevela!

Skiathos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews