Spiaggia di Tsougria

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Skiathos
  4. Le Spiagge
  5. Spiaggia di Tsougria

Spiaggia di Tsougria

Descrizione

Siete pronti a scoprire un piccolo paradiso, per di più in una isola deserta? Benvenuti alla spiaggia di Tsougria!

Ci troviamo in una delle 3 isole che si trovano proprio di fronte a Skiathos Town: le altre due isole sono Tsougriaki ed Arkos che a differenza di Tsougrias non hanno tour organizzati che vi possono accompagnare quindi vi servirà noleggiare delle barche private, se desiderate visitarle.

Per raggiungere la spiaggia di Tsougrias sarà necessario andare a prenotare un Taxi-Boat al porto vecchio di Skiathos (10€ a persona) che in soli 20 minuti vi accompagnerà in questa favolosa spiaggia che difficilmente dimenticherete e allo stesso tempo quasi certamente potreste voler rivedere.

Gli orari di partenza dei tour sono 10, 11 e 12 del mattino con rientro a scelta alle 16, 17 e 18 del pomeriggio.

Appena giunti alla spiaggia di Tsougrias potrete affittare per tutta la giornata 2 lettini e 1 ombrellone a soli 8€ per potervi riparare dal caldo sole estivo. Data anche la totale assenza di vento, potrebbe fare parecchio caldo e un po di ombra potrebbe essere molto gradita.

La spiaggia è dorata, con sabbia fine, circondata da ulivi e un mare limpidissimo che degrada dolcemente, quindi perfetta anche in famiglia con bambini piccoli. Alle spalle della spiaggia di Tsougrias c'è un immensa pineta dove potervi rilassare dopo un buon bagno o per un bel picnic immersi nella natura.

Se invece preferite una bella tavernetta tipica greca, dovrete solo attraversare una piccola collina con un sentiero (non impervio) fra alberi e radure e raggiungerete una seconda spiaggetta dove potervi rilassare per una pausa pranzo fronte mare, facendovi servire qualche tipico piatto greco con del buon pesce fresco.

Super-consigliata!! Non perdetevela!!

 

Skiathos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews