Spiaggia di Vromolimnos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Skiathos
  4. Le Spiagge
  5. Spiaggia di Vromolimnos

Spiaggia di Vromolimnos

Descrizione

Se siete alla ricerca della seconda spiaggia più conosciuta e frequentata dell'isola di Skiathos, dovete assolutamente raggiungere la spiaggia di Vromolimnos.

Vromolimnos la trovate in costa sud a circa 10 km dal capoluogo di Skiathos Town.

La potete raggiungere col bus numero 13 oppure in auto (il mezzo sicuramente migliore per visitare tutte le spiagge più belle di Skiathos)

La sua lunga spiaggia con sabbia finissima e dorata, le sue verdi collinette che la proteggono dalle giornate ventose, i suoi due lidi con lettini e ombrelloni (10€ al giorno), le sue caffetterie e le sue taverne e tutti gli sport acquatici che tanto appassionano i suoi visitatori (windsurf, parapendio e scii nautico), la rendono una spiaggia che merita di essere visitata almeno una volta durante il vostro soggiorno nell'isola di Skiathos.

E il mare com'è? Splendido e cristallino!

Ora dovete solo rilassarvi di fronte a questo mare da incanto, ascoltare la musica in sottofondo e godervi questa giornata di relax.

Vi state chiedendo se è una spiaggia molto affollata? Dopo la spiaggia di Koukounaries e Banana Beach è sicuramente una delle più visitate, se quindi amate le spiagge super-tranquille, passate di qui prima delle 10.30 del mattino e vedrete che spettacolo.

In tarda mattinata e fino al tramonto la spiaggia di Vromolimnos sarà presa d'assalto dai turisti, soprattutto giovani in attesa di fare un super aperitivo in spiaggia al tramonto che da queste parti è davvero favoloso!!

 

Skiathos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews