Spiaggia di Xanemos

Spiaggia di Xanemos

Descrizione

Eccovi finalmente alla scoperta della spiaggia che almeno una volta avrete visto in qualche foto o video dell'isola di Skiathos.

La spiaggia da cui i turisti ammirano gli aerei che decollano e atterrano e sono cosi bassi da far venire i brividi: la spiaggia di Xanemos.

La spiaggia di Xanemos non ha solo l'attrattiva degli aerei che vi passano a pochi metri dalla testa, bensì è molto apprezzata da chi cerca una spiaggia non troppo affollata, con lettini e ombrelloni alla giusta distanza da permettere di rilassarsi senza sentire la voce del vicino di ombrellone. Alle spalle della spiaggia di Xanemos c'è un ottima taverna che offre servizio bar e snack/piatti tipici oltre a fresche bevande che col caldo , sono senza dubbio un toccasana molto molto gradito!

Per raggiungere questa spiaggia sarà sufficiente costeggiare l'aeroporto che si trova a soli 3 km dal capoluogo dell isola di Skiathos.

Piccolo dettaglio ma importante: la spiaggia è spesso esposta ai venti quindi da tenere presente nel caso non fosse di vostro gradimento.

Detto ciò la spiaggia di Xanemos è di sabbia mista a ciottoli e il mare è cristallino, quindi il nostro consiglio è di non perdervela!!

Skiathos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews